Skip to main content

Dr. Disrespect ha creato una canzone dedicata agli streamer che abbandonano Twitch per Mixer

La piattaforma di Microsoft che cerca di rubare streamer a Twitch.

Nell'ultima parte del 2019, molti streamer di successo hanno fatto il passaggio da Twitch ad altre piattaforme; il tutto è iniziato quando Ninja ha annunciato il suo passaggio verso Mixer, la piattaforma streaming di Microsoft. Da quell'annuncio, abbiamo visto Shroud ed Ewok passare a Mixer e CouRage passare a YouTube per le loro dirette streaming. Tra questi però vi è Dr. Disrespect che a quanto pare non ha intenzione di andare da nessuna parte.

Il 24 dicembre, il Doc ha debuttato sul suo canale con una canzone nuova di zecca e questa parlava di Mixer. Tuttavia, non tutto è come sembra. Invece di inveire contro Mixer, lo streamer ha elogiato la piattaforma. Naturalmente già in passato Dr. Disrespect aveva chiarito le sue idee sulla piattaforma, perciò questa canzone è una sorta di parodia.

Durante queste vacanze di Natale lo streamer si è dilettato anche nel creare cartoline di auguri con il suo faccione e ne ha approfittato per diffondere un po' di positività verso tutti i suoi fan. A questo link potete dare uno sguardo ed un ascolto alla canzone.

E' probabile quindi che Dr. Disrespect torni ad essere il solito cinico dopo le feste, per ora godiamocelo in questa versione natalizia.

Fonte: Dexerto