Skip to main content

Dr. Disrespect si apre con i fan e svela di avere problemi di ansia dopo il ban di Twitch

Il celebre streamer lo ha rivelato in una recente live.

Quando Dr Disrespect è stato sorprendentemente bannato da Twitch a giugno, i fan si chiedevano cosa avrebbe fatto dopo. Dopo un po' di tempo, il Doc è tornato su YouTube, accumulando enormi numeri di visualizzazioni per il suo grande streaming di ritorno.

Mentre lo streamer si è scatenato su YouTube, una domanda rimane senza risposta e nessuno sa perché Dr. Disrespect è stato bannato da Twitch.

Durante un momento estremamente personale alla fine del suo streaming del 31 agosto, lo streamer ha rivelato che questo avvenimento ha provocato gravi problemi di ansia.

"Ho praticato sport per tutta la vita, sono stato in situazioni di alta pressione e non avevo mai affrontato problemi di ansia prima d'ora", ha detto la superstar dello streaming, sottolineando che stava volando molto alto prima che tutto gli venisse portato via con il ban.

"Il fatto che io sia qui in diretta su YouTube, è stato un ritorno fantastico, ma ho problemi di ansia e sto avendo difficoltà a gestirli, sarò onesto."

Lo streamer ha continuato dicendo di aver combattuto contro le avversità, ma questa volta è diverso perché tutto ciò per cui ha lavorato è stato portato via sotto il suo naso.

Infine, Dr. Disrespect ha detto di voler proseguire un percorso che possa aiutare con questi problemi di salute ma potrebbero esserci giorni in cui "il Doc sembrerà fuori posto o a disagio" durante le live.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.