Skip to main content

Twitch blinda il celebre streamer Dr Disrespect con un nuovo contratto pluriennale

Uno degli streamer più popolari rimarrà sulla piattaforma.

Dr Disrespect ha affidato il suo futuro a Twitch firmando un'estensione pluriennale del suo contratto, in questo modo la piattaforma manterrà lo streamer e il Champion's Club per il prossimo futuro.

Il famoso streamer è una delle maggiori attrazioni di Twitch, con migliaia di persone che si riversano sul suo canale a ogni diretta, non importa se sta giocando a Call of Duty, Fortnite, Apex Legends o a qualcosa di completamente diverso.

Lo streamer segue le orme di Imane 'Pokimane' Anys, che ha rinnovato il suo contratto durante il mese di marzo.

Blindare Dr Disrespect con un nuovo contratto di esclusività è sicuramente un'ottima mossa per Twitch, dopo le partenze di alcune star come Ninja o Shroud.

Tyler 'Ninja' Blevins e Michael 'Shroud' Grzesiek sono entrambi in esclusiva su Mixer, ma i fan di Dr Disrespect ora sanno con certezza che il loro streamer preferito non andrà da nessuna parte.

In una dichiarazione ufficiale, Dr Disrespect ha detto che "Twitch è la mia casa e ho piani per restare per un bel po'."

Lo streamer ha avuto davvero molto successo su Twitch finora, ottenendo il riconoscimento di Streamer of the Year ai The Game Awards in due occasioni (2017 e 2019).

Dopo l'accordo con Dr Disrespect, sarà interessante capire quale sarà la prossima mossa di Twitch nella guerra dello streaming.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.