Skip to main content

Drago d'Oro 2017: ecco i dettagli della serata del Premio Italiano del Videogioco di domani

Appuntamento al Guido Reni Discrict di Roma.

Nella giornata di domani saranno svelati i vincitori del Drago D'Oro 2017, quinta edizione delle premiazioni italiane dedicate alle eccellenze della produzione videoludica, considerando parametri come la valenza culturale ed artistica.

A promuovere l'evento è AESVI, e l'appuntamento è fissato per le 18.30 di domani, 16 marzo, presso il Guido Reni Discrict di Roma, nell'ambito del Let's Play - Festival del Videogioco.

A condurre le varie premiazioni ci saranno invece Rocco Tanica e Lucilla D'Agosti, che conferiranno alle varie produzioni titoli prestigiosi, primo tra tutti "Videogioco dell'Anno".

Tra gli ospiti ci saranno inoltre alcune figure di spessore dell'industria: stiamo parlando di Marco Conti, Car Handling Designer di Forza Horizon 3, Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, nonché Takeshi Furukawa e Fumito Ueda, rispettivamente compositore e autore di The Last Guardian.

Chiunque fosse interessato, a questo indirizzo potrà seguire l'evento in streaming. Appuntamento a domani!

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!