Skip to main content

Dragon Age 4 torna a mostrarsi in una concept art di una classe dell'atteso RPG BioWare

Magia e precisione.

Definire delicata la situazione di BioWare è molto probabilmente un eufemismo. Il conosciutissimo team che sin dalla sua nascita ci ha regalato grandi RPG sta vivendo degli anni molto difficili dopo un Mass Effect: Andromeda che ha incontrato il favore di molti ma che sotto tanti aspetti è stato un fallimento e un Anthem che invece ha tutto l'aspetto di un semi-flop se non di un flop su tutta la linea.

Il team ha perso pedine chiave come Mark Darrah e Casey Hudson ma intanto sta preparando le cartucce che potrebbero dimostrare tutto il valore dello studio. Tra queste spicca sicuramente il nuovo Dragon Age, denominato per comodità un po' da tutti con l'appellativo di Dragon Age 4.

Il progetto molto probabilmente si farà attendere ancora parecchio considerando quanto poco si sappia al riguardo e quanto pochissimo sia stato mostrato. Poco sotto vi proponiamo ancora una volta l'ultimo teaser trailer protagonista ai The Game Awards 2020 di circa un mese fa ma oggi abbiamo anche una novità, una concept art che ci mostra quella che dovrebbe essere una possibile classe del gioco, un mago-arciere.

L'immagine è stata condivisa dall'executive producer, Christian Dailey, attraverso Twitter, e viste le poche novità in merito al gioco farà sicuramente la gioia di non pochi fan.

Dailey ha condiviso l'immagine scrivendo: "Volevo semplicemente augurare un felice anno nuovo a tutti. Spero che siate tutti al sicuro e stiate bene. Brindiamo ai nuovi inizi..."

Guarda su YouTube

Sicuramente BioWare ha bisogno di nuovi inizi visti gli ultimi complicati progetti. E magari lo stesso Dragon Age 4 sarà una sorta di nuovo inizio, cosa ne pensate? Cosa vorreste dal nuovo Dragon Age e qual è il progetto del team che attendete di più? Ma forse, domanda ancora più delicata ma importante, credete ancora nel lavoro di questo team?

Fonte: Gamepur