Skip to main content

Dragon Age 4 grande assente all'EA Play e Bioware ci consola con un nuovo artwork

Meglio di niente, no?

Nella giornata di oggi, BioWare ha confermato che i tanto attesi titoli Dragon Age 4 e il prossimo Mass Effect, non saranno presenti all'evento EA Play 2021 previsto il prossimo 22 luglio.

I fan dell'RPG tattico medievale e i fan dell'RPG shooter spaziale dovranno mettersi il cuore in pace e aspettare pazientemente le prossime notizie, attese per chissà quando.

Per risollevare l'animo dei giocatori, Bioware ha deciso di condividere pubblicamente una nuova concept art del prossimo Dragon Age, dalla quale estrapolare nuovi possibili indizi sul setting di gioco.

L'immagine ritrae una guerriera armata di stocco, nascosta da un lungo mantello e una maschera corvina, mentre osserva e sovrasta una città. Insieme a lei, sono presenti altri guerrieri, tutti vestiti uguali e quindi appartenenti allo stesso ordine.

Come molti giocatori hanno rapidamente intuito, la concept art ritrae nient'altro che i Corvi di Antiva (cosa facilmente intuibile dallo stemma in basso a destra che ne identifica il casato), una nota stirpe di assassini citata molte volte nella trilogia originale.

Che il prossimo capitolo della serie ci metterà faccia a faccia con l'ordine? Oppure ci verrà data la possibilità di unirsi ad esso?

Dragon Age 4 si farà attendere ancora per molto tempo. Nel frattempo, dovremo farci bastare queste poche informazioni che gli sviluppatori decideranno di concederci, in attesa di un trailer bello sostanzioso.

Fonte: Twitter