Skip to main content

Dragon Age Inquisition durerà più di 100 ore

E conterrà circa 20 draghi da affettare.

Dragon Age: Inquisition ci terrà impegnati per oltre 100 ore, stando alle dichiarazioni rilasciate dal producer Cameron Lee allo YouTuber Angry Joe, in un'intervista registrata durante lo scorso E3.

"Per quanto riguarda l'open world, solo a girovagare per il mondo potete aspettarvi [una longevità] di un centinaio di ore, senza problemi", ha spiegato Lee.

"In aggiunta c'è tutta la narrazione di BioWare. Stiamo parlando di circa 40-50 ore di narrazione, c'è tanta carne al fuoco. Ci sono contenuti a sufficienza per perdersi ed esplorare a volontà. La componente narrativa è in aggiunta a tutto ciò, quindi si tratta di un gioco molto, molto grande, che ha richiesto anni per essere realizzato".

Lee ha speso qualche parola anche riguardo ai draghi che potremo trovare nel gioco, molto più presenti che nelle altre iterazioni del franchise.

"Credo che al momento ce ne sia una ventina nel gioco. Ce ne potrebbero essere di più o di meno, è un dato che potrebbe cambiare, ma attualmente sono circa venti. Per la prima volta potrete anche mirare ai singoli arti del drago: colpendo le gambe il drago si accascerà al suolo".