Dragon Age: Inquisition, nuovi dettagli da Bioware
Il titolo ha già una build giocabile.
BioWare ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo allo stato di avanzamento di uno dei progetti più attesi dal pubblico, Dragon Age: Inquisition.
Il gioco sarebbe già in parte completo e giocabile. BioWare, come da tradizione, ha rilasciato internamente la Holiday Build, che consente a tutti i membri del team di provare con mano il titolo nel suo stato attuale.
"Potreste aver sentito parlare di una Holiday Build di Dragon Age: Inquisition", ha commentato il produttore esecutivo del gioco Mark Darrah sul suo blog.
"Di che si tratta? Questo genere di build ha origine nella tradizione di Bioware. Si tratta di versioni che creiamo per la pausa natalizia e sono pensate in modo da permettere al team e agli altri membri di Bioware di provare il gioco nello stato più completo di cui possiamo disporre".
Darrah ha poi rivelato che la storyline principale è giocabile dall'inizio alla fine, e sono completi anche i sistemi alla base della giocabilità del titolo. La Holyday Build viene vista anche come un beta testing interno, con cui gli sviluppatori possono accorgersi degli errori o ricevere feedback su come il gioco viene percepito dai colleghi.