Skip to main content

Dragon Ball FighterZ: 3 nuovi personaggi e nuovi dettagli sulla modalità arcade

Vediamo le novità.

Il roster di Dragon Ball FighterZ includerà altri 3 personaggi giocabili, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha infatti confermato oggi nuovi personaggi e modalità di Dragon Ball FighterZ, titolo che sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation®4 e dal 26 nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori potranno vestire i panni di Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu fin dall'inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l'esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema.

Guarda su YouTube

Nella modalità Arcade, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità, combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il proprio grado e diventare i migliori guerrieri di Dragon Ball FighterZ. In questa modalità, sono disponibili 3 percorsi e una volta completato un percorso, sarà sbloccata la modalità Difficile.

Con i punti Zeni ottenute in tutte le battaglie, i giocatori avranno anche l'opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.

State attendendo anche voi questo nuovo gioco di Dragon Ball?