Skip to main content

Dragon Ball FighterZ: distribuite 2 milioni di copie

Il titolo di Bandai Namco ha già raggiunto un ottimo risultato.

Arrivano i primi risultati per l'apprezzato Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro di Bandai Namco e Arc System Works, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it.

Come segnala DSOGaming, il publisher ha rivelato che Dragon Ball FighterZ ha già distribuito due milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, è stata resa disponibile una patch secondaria per la versione PC, del peso di circa 2,8 GB, che interviene a correggere un particolare problema.

Come ha affermato Bandai Namco, questo è il ritmo più veloce per un titolo del franchise Dragon Ball. Da notare che il risultato raggiunto comprende sia le unità digitali che quelle retail.

Per fare un paragone, nella sua prima settimana Dragon Ball FighterZ è riuscito a superare Marvel vs Capcom: Infinite e raggiungere le vendite di Street Fighter V; due giochi disponibili su tutte le piattaforme da più tempo.

Per quanto riguarda la patch per PC, Bandai Namco ha dichiarato che risolve un problema relativo ai salvataggi. Nonostante l'update abbia un peso di 2,8 GB, non interviene a correggere i problemi di online / matchmaking.

E voi che ne pensate di Dragon Ball FighterZ?