Skip to main content

Dragon Ball FighterZ: ecco quando sarà disponibile Janemba

C'è anche Gogeta SSGSS nel nuovo trailer.

In occasione del torneo di Dragon Ball FighterZ dell'EVO 2019, Bandai Namco ha svelato la data di lancio del prossimo lottatore che si unirà al roster del gioco, Janemba.

Janemba è uno degli antagonisti più amati dai fan della serie di Akira Toriyama. È apparso per la prima volta nel film Dragon Ball Z: Fusion Reborn ("Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi" nella versione italiana) del 1995. Nel lungometraggio Janemba mette alla dura prova Goku e Vegeta, che sono costretti a ricorrere alla tecnica della fusione per avere la meglio.

Janemba sarà disponibile al download a partire dall'8 agosto. Il lottatore fa parte del secondo season pass di Dragon Ball Fighter Z (disponibile al prezzo di 24,99€). In alternativa potrà essere acquistato singolarmente, al prezzo di 4,99 €.

Di seguito trovate il trailer d'annuncio, che tra l'altro offre anche un assaggio di Gogeta SSGSS, l'ultimo lottatore in arrivo con il Fighter Pass 2 di Dragon Ball FighterZ, di cui al momento non è stata ancora svelata la data di pubblicazione.

Guarda su YouTube

Dragon Ball FighterZ è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu