Dragon Ball FighterZ accoglie Super Baby 2 e Gogeta SSJ4 come ultimi lottatori del Fighter Pass 3
FighterZ diventa sempre più GT.
Nella giornata di oggi, Bandai Namco e Arc System Works hanno svelato l'identità degli ultimi due personaggi che andranno a riempire le file dei lottatori di Dragon Ball FighterZ, il popolare picchiaduro dedicato agli eroi dello storico anime/manga.
Se siete dei fan di Dragon Ball GT, allora sarete contenti di sapere che i due nuovi combattenti sono Super Baby 2 e Gogeta SSJ4.
Per chi non lo sapesse, Super Baby 2 è la seconda trasformazione di Baby, uno degli antagonisti principali di Dragon Ball GT, dopo che ha posseduto il corpo di Vegeta. Il personaggio subisce numerose trasformazioni nel corso della serie, ma questa forma è decisamente la più memorabile. Altrettanto iconica è la trasformazione in Oozaru dorato che, a quanto pare, rappresenterà la tecnica finale di Super Baby 2.
Insieme a lui, è stato svelato anche Gogeta SSJ4, ovvero la fusione tramite fusion dance di Goku e Vegeta, entrambi Super Saiyan di quarto livello. Esso fece la sua comparsa negli ultimi episodi di Dragon Ball GT, come ultima speranza contro Omega Shenron ed era, a conti fatti, l'entità più potente di tutta la serie.
Sfortunatamente, di Gogeta SSJ4 in FighterZ non è stato mostrato quasi nulla, tuttavia possiamo dare per scontata la presenza della sua iconica Big Bang Kamehameha.
Questi due lottatori andranno a completare il Fighter Pass 3, l'ultima serie di DLC riservato a questo longevo picchiaduro. Super Baby 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 gennaio, mentre Gogeta arriverà in una successiva data non ancora specificata.
Come sempre, se avete acquistato il Fighter Pass 3, i lottatori saranno vostri fin dal day one, in alternativa avete la possibilità di acquistarli singolarmente, a 4,99€.
Cosa ne pensate? Secondo voi sono dei personaggi interessanti? Oppure avreste riservato il loro posto a qualche lottatore più meritevole?
Fonte: Bandai Namco