Skip to main content

Dragon Ball Xenoverse diventa realtà

In arrivo sulle principali console.

Nuova incarnazione di Dragon Ball con Bandai Namco che annuncia ufficialmente Dragon Ball Xenoverse per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Ad occuparsi di questo nuovo capitolo sarà Dimps, autore dei titoli della serie Dragon Ball Z: Budokai.

Questo nuovo episodio segna anche il debutto per la serie sulle console di nuova generazione, e saranno proproste le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora.

"Il franchise di Dragon Ball è una delle maggiori serie mai create ed è un punto di riferimento per intere generazioni di appassionati di manga e anime da più di 30 anni", ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco Europe.

"Portare Dragon Ball Xenoverse sulle piattaforme di nuova generazione e collaborare con uno studio del calibro di Dimps ci consentirà di avere un grandissimo titolo, che saprà soddisfare tutte le aspettative dei fan di Dragon Ball."

Magiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

Dragon Ball Xenoverse

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!