Skip to main content

Dragon Ball Z: Battle of Z è il ritorno di Goku e soci

Namco Bandai annuncia il nuovo gioco dedicato alla serie.

Per la gioia di tutti i fan della celebre saga, Namco Bandai si prepara a portare in Europa il gioco di combattimenti a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Dragon Ball Z: Battle of Z offrirà battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o una modalità Battle Royale per 8 giocatori. Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all'universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise.

La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.

Eccitati?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!