Skip to main content

Dragon Ball Z: Kakarot includerà anche la saga di Cell, Gohan e Trunks saranno personaggi giocabili

Ci sarà anche un personaggio inedito appartenente alla squadra Ginew.

L'ultimo numero del magazine giapponese V-Jump ha svelato nuovi dettagli interessanti su Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco basato sulle avventure di Goku e compagni di stampo Action RPG.

La novità di maggiore rilievo è la conferma della presenza della saga di Cell, il che significa dunque che la trama andrà ben oltre gli avvenimenti di Namecc e lo scontro con Freezer. Durante questo arco narrativo Gohan adolescente e Trunks del futuro saranno dei personaggi giocabili. Sarà presente anche l'Androide 17 e una serie di avventure inedite con protagonisti C-16 e Gohan.

Inoltre Dragon Ball Z: Kakarot sarà presente anche l'episodio della serie animata dove Goku e Junior cercano di ottenere la patente, con tanto di un mini-gioco di guida dedicato.

Per finire, in Dragon Ball Z: Kakarot sarà presente anche un personaggio inedito, Bonyu, una donna che in passato ha fatto parte della Squadra Ginyu per poi abbandonarla per delle divergenze sulle celebri quanto bizzarre pose adottate dai suoi membri.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

Fonte: Gematsu