Skip to main content

Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo trailer mostra i combattimenti, l'albero delle abilità e molto altro

Nuovi dettagli sul prossimo titolo di Bandai Namco.

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot. Il filmato si incentra sul sistema di gioco che mette in mostra combattimenti, nonché i numerosi sistemi ausiliari come l'albero delle abilità, la Community Board, l'allenamento e l'alimentazione.

Dragon Ball Z Kakarot consentirà ai giocatori di sperimentare l'intera trama di Dragon Ball Z. Inoltre, sarà possibile raccogliere le sette sfere del drago e usarle per sbloccare battaglie che normalmente non sono disponibili. Individuando e collezionando le sfere i giocatori saranno in grado di evocare il potente Shenron per far rivivere nemici precedentemente sconfitti.

Inoltre le missioni principali e secondarie vi permetteranno di recuperare gli emblemi dei diversi personaggi di Akira Toriyama, che serviranno a sbloccare bonus speciali e dialoghi nel menu della community board. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato del gioco.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 16 gennaio 2020 in Giappone e per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 gennaio in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu