Dragon Quest 11 S: Echi di un'era perduta - Definitive Edition è in arrivo su Switch questo autunno
Pubblicato un trailer in occasione del Nintendo Direct.
Dragon Quest 11 S: Echi di un'era perduta - Definitive Edition per Nintendo Switch ha una finestra di lancio. I fan possono aspettarsi il gioco questo autunno, come segnala Polygon.
Il gioco di ruolo, acclamato dalla critica, originariamente intitolato Dragon Quest 11: Echi di un'età perduta, presenta il lavoro del creatore della serie Yuji Horii. I giocatori assumono il ruolo di un giovane che scopre di essere la reincarnazione di una figura storica leggendaria.
Questa nuova versione del gioco include alcune modifiche interessanti, tra cui nuove storie. C'è anche una modalità grafica in 16 bit che sembra essere estratta dalla versione 3DS. Il gioco includerà anche una colonna sonora completamente orchestrata insieme alle tracce audio originali inglesi e giapponesi. I giocatori saranno in grado di passare tra tutte queste modalità agilmente.
Originariamente pubblicato in Giappone durante l'estate del 2017 per Nintendo 3DS e PlayStation 4, le versioni localizzate in occidente per PS4 e PC Windows tramite Steam sono disponibili da settembre. Square Enix annunciò una versione Nintendo Switch quando la console era ancora conosciuta con il suo nome in codice, NX.