Dragon Quest XI, svelate nuove informazioni per la versione 3DS
Scopriamole insieme.
Pochi giorni fa vi abbiamo riportato interessanti dettagli relativi alle caratteristiche esclusive per PlayStation 4 di Dragon Quest XI, oggi torniamo a parlare del gioco, nello specifico della versione per Nintendo 3DS.
Infatti, come riporta Dualshockers, nel corso di un Nintendo Direct la compagnia ha condiviso alcune informazioni su Dragon Quest XI per 3DS. Innanzitutto, sono previste due modalità di gioco, una in 2D e una in 3D, alcune caratteristiche del titolo, però, saranno esclusive per la modalità in 3D, ad esempio la feature che permetterà ai giocatori di cavalcare i nemici sconfitti per poi sfruttarli nella fasi di esplorazione.
La modalità in 2D, invece, è stata pensata per i giocatori più nostalgici. Sarà infatti possibile giocare senza personaggi del party a schermo e con incontri casuali. Inoltre, saranno abilitate delle funzioni per lo StreetPass, come il dungeon The Labyrinth of Time, che sarà giocabile in modalità cooperativa assieme ad altri 8 giocatori del party.
Vi ricordiamo che il titolo è previsto anche su PS4, oltre che su Nintendo 3DS, ed uscirà il prossimo 29 luglio in Giappone. Nessuna data, ancora, per la versione Switch