Dragon Quest Heroes: nuovi dettagli sui personaggi, sulle location e sulle evocazioni
Svelate alcune meccaniche dell'esclusiva PS4 e PS3.
Dragon Quest Heroes è uno dei titoli più attesi da tutti i possessori giapponesi di PS4 e PS3 appassionati di RPG. A circa due mesi dall'uscita del titolo in Giappone ecco nuove informazioni sui personaggi, le location le abilità e i mostri evocabili.
Tra le location esplorabili all'interno dell'avventura Gematsu ha segnalato la città fortificata di Cortruda, Castle Elsarse, la città circondata dal deserto Labator e Shira, un luogo abitato dagli elfi.
I personaggi principali di Dragon Quest Heroes sono Akuto e Mehr. I due protagonisti presentano diverse somiglianze dal punto di vista dell'equipaggiameno ma Akuto basa i propri attacchi sul fuoco mentre Mehr sul ghiaccio. Durante i combattimenti la combinazione di tasti differenti darà accesso ad abilità diverse anche se il processo potrà essere semplificato per i giocatori meno abili. Per quanto riguarda gli MP, questi si rigenereranno automaticamente nel tempo e non sarà necessario utilizzarli con troppa parsimonia.
Una delle meccaniche più interessanti riguarda l'evocazione dei mostri. Quando sconfiggi una creatura in certi casi questa si trasformerà in una moneta. Raccogliendo queste monete sarà possibile evocare il mostro e farlo combattere al vostro fianco.