Dragon Quest XI: annunciata la data di uscita giapponese per PS4 e 3DS
Vediamo anche le boxart, le edizioni speciali e qualche trailer e gameplay.
Square Enix ha svelato oggi la data di uscita giapponese di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time, che sarà disponibile su PlayStation 4 e 3DS in Giappone lo stesso giorno, il 29 luglio. Annunciati anche i prezzi, pari a 8.980 yen per la versione PS4 e 5.980 per quella 3DS.
Non viene annunciata sorprendentemente la data di lancio della versione Switch. Takashi Mochizuki di The Wall ha chiesto numi al responsabile delle pubbliche relazioni di Square Enix, che ha risposto in modo secco: "Il supporto è pianificato, ma non c'è niente da annunciare quest'oggi".
I preordini per la versione digitale PS4 sono già aperti su PlayStation Store giapponese, e ci sono dei bonus che vedete raffigurati qui sotto.
Oltre alla versione standard, il gioco sarà disponibile anche in una "Double Pack: Yuusha no Tsurugi Box" (Sword of the Hero Box) edition, che include sia la versione 3DS che quella PS4 del gioco e sarà prezzata 14.960 esentasse. Ecco un'immagine di questa edizione qui sotto:
Square Enix ha inoltre confermato che sono in programma dei bundle hardware con le console, e che la storia principale necessiterà di 50 ore per essere completata. Se invece vi dedicherete a tutte le missioni secondarie, il tempo impiegato raddoppierà superando le 100 ore.
Ecco qualche trailer e gameplay:
Trailer unificato:
Trailer PS4:
Trailer 3DS:
Gameplay PS4:
Gameplay 3DS: