Skip to main content

Dragon's Crown Pro: alcune immagini mettono a confronto le versioni PS4 Pro e PS3

Vanillaware mostra le differenze tra le due versioni del gioco.

Dragon's Crown è stato un titolo abbastanza sottovalutato nella scorsa generazione di console ed ora, Dragon's Crown Pro, si appresta ad arrivare sulle correnti ammiraglie di Sony, PS4 e PS4 Pro, in una veste visiva rinnovata.

Ovviamente ci saranno differenze tra le vecchie versioni del gioco e quelle in arrivo e, come segnalato da Dualshockers, Vanillaware e Atlus hanno deciso di condividere in rete delle immagini che mettono a confronto Dragon's Crown su PS3 (1080p) e su PS4 Pro (4K).

Le differenze sono ben visibili e le potete vedere nelle immagini qui sotto (la prima immagine si riferisce a PS3 la seconda a PS4 Pro):

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dragon's Crown Pro, che abbiamo visto in azione recentemente in un trailer, è in arrivo il prossimo 25 gennaio 2018 in Giappone, rimaniamo in attesa della data di rilascio per il mercato europeo.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!