Dragon's Dogma Dark Arisen: nelle versioni PS4 e Xbox One si potranno associare i pulsanti ad alcuni oggetti e funzioni
Capcom condivide nuove immagini.
Dragon's Dogma Dark Arisen si appresta ad approdare su console di attuale generazione, PlayStation 4 e Xbox One, dopo essere stato già pubblicato su old gen, PS3 e Xbox 360, le differenze tra le edizioni del gioco le abbiamo già viste in video e sembra proprio che Capcom rilascerà il suo titolo con alcune interessanti novità che modificheranno non solo l'aspetto tecnico, ma anche il gameplay.
Infatti, come riporta Dualshockers, gli sviluppatori hanno confermato che nelle versioni PS4 e Xbox One di Dragon's Dogma Dark Arisen si potranno associare i pulsanti ad alcuni oggetti e funzioni. Questo significa che i giocatori avranno la possibilità di selezionare un oggetto di uso comune e associarlo a tasti come L1, R1/LB, RB, in questo modo non sarà più necessario selezionare oggetti, come ad esempio le pozioni, dall'inventario.
Qui sotto potete dare un'occhiata alle nuove immagine pubblicate da Capcom:
Vi ricordiamo che Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà in Europa il prossimo 3 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, il gioco comprenderà l'esperienza base di Dragon's Dogma e l'espansione Dark Arisen, il tutto sarà disponibile per PS4 e Xbox One.