Dragon's Dogma di Netflix si mostra nel trailer ufficiale
La serie animata sta arrivando.
La serie anime Dragon's Dogma di Netflix ha ricevuto il trailer ufficiale e, da quanto possiamo vedere, si preannuncia un'ottima serie.
Basato sull'omonimo ARPG di Capcom pubblicato nel 2012, il personaggio principale affronta il drago che tenta di distruggere il suo villaggio. Nello scontro l'eroe rimane in vita, diventando il guerriero destinato a sconfiggere il drago e fermare l'apocalisse causata dalla sua apparizione. Il protagonista sarà accompagnato in questo viaggio da altri personaggi che forniranno supporto e consigli nel combattimento.
La serie è esclusiva di Netflix, e diretta e prodotta da Shin'ya Sugai, di 009 Re: Cyborg e Walking Meat. Al timone c'è Studio Sublimation Inc., che ha già pubblicato serie come God Eater, Gatchaman CROWDS, 009 Re: Cyborg e Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These.
"Ethan è determinato ad annientare il Drago che gli ha rovinato per sempre la vita, ma più demoni affronta e più perde la propria umanità", si legge nella descrizione ufficiale di Netflix.
Che ne dite?
Fonte: Videogamer.