Skip to main content

Dragon's Crown riceve un aggiornamento per il cross-play (update)

Ma arriva una precisazione di Namco Bandai.

Update: Namco Bandai ci ha inviato questa nota, che pubblichiamo integralmente di seguito:

"Desideriamo segnalare un errore di stampa sulle confezioni della prima partita di Dragon's Crown per PS Vita nei territori europei e dell'Australasia. Infatti, il retro della confezione indica che il gioco supporta la funzione multipiattaforma di Cross-Play con la versione PlayStation 3. Tuttavia, questa informazione non è corretta, poiché il gioco supporta solo la funzione di Cross-Save. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo errore di stampa potrebbe provocare".

News originale: Dragon's Crown ha ricevuto un aggiornamento che permetterà, al momento solo in Giappone, di sfidare l'utenza PS3 giocando da PS Vita e viceversa nel comparto multiplayer.

L'update migliorerà la stabilità in determinate circostanze e sistemerà il comportamento degli NPC, gli effetti delle abilità e il loro funzionamento con ciascuna classe.

Il gioco sarà disponibile in Europa proprio da domani.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Dragon’s Crown

PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!