Skip to main content

Dragon's Dogma di Netflix si mostra nella sua cupa e oscura sequenza di apertura

Ecco cosa dovremo aspettarci.

Come ormai sappiamo, Dragon's Dogma sta per diventare una serie animata. Proprio come Castlevania, l'anime sarà molto cupo e oscuro e la sua sequenza di apertura mostrata da Netflix ne è l'esempio lampante.

La serie animata sarà suddivisa in sette episodi tutti incentrati sulla storia di un cavaliere mentre intraprende un viaggio per riottenere il suo cuore rubato da un drago. Lo sviluppo dello spettacolo è stato annunciato nel marzo 2019 e solo di recente abbiamo ricevuto dettagli da Netflix. Il primo trailer è uscito il mese scorso, e ora abbiamo i titoli di testa che ci accompagneranno fino all'uscita dello show la prossima settimana.

L'opening di Dragon's Dogma inizia con una serie di immagini fisse in 3D con la telecamera che ruota intorno a loro. Sebbene all'inizio ci siano diversi primi piani, tutto diventa più chiaro man mano che l'intro va avanti fino a quando non ci ritroviamo con un umano carbonizzato che si avvicina a un drago. La musica, molto solenne, può ricordare per certi versi Skyrim. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma di Netflix sarà disponibile dal 17 settembre.

Fonte: The Gamer