Skip to main content

Dragon's Dogma Quest è un GDR 2D per PS Vita

Arriverà in Giappone questo autunno...e da noi?

L'ultimo numero di Famitsu, celebre rivista cartacea giapponese, ha svelato l'esistenza di Dragon's Dogma Quest, un gioco di ruolo in due dimensioni, free-to-play, destinato a PlayStation Vita.

Secondo Famitsu, tramite Siliconera, Dragon's Dogma Quest arriverà in Giappone questo autunno e non si sa ancora se approderà mai in occidente.

Questo spin-off è descritto come "veloce" e dovrebbe essere creato per essere goduto in viaggio. Il focus è più sulla strategia che sull'azione, e vi richiederà di riconoscere il tipo di nemico affrontato prima di scegliere come attaccarlo.

Ci saranno ovviamente dungeon, città e missioni secondarie. Grazie alla connettività online sarà possibile creare un gruppo con un massimo di otto pedine, quattro vostre e quattro di un vostro amico.

Una delle più piacevoli sorprese degli ultimi anni?
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!