L'avventura psicologica Draugen si mostra in un nuovo trailer dedicato alla storia
C'è qualcosa di sinistro nei fiordi norvegesi.
Tramite un comunicato stampa, Red Thread Games ha annunciato che è disponibile un nuovo trailer dedicato alla trama dell'avventura psicologica Draugen.
Ecco quanto riportato da comunicato:
"Edward Charles Harden ha passato la sua vita in uno stato di isolamento indotto, prigioniero di libri e lettere, il suo unico contatto col mondo esterno era sua sorella Betty. Ma ora sua sorella è scomparsa ed Edward deve superare le sue paure e seguire le sue fievoli tracce. Scortato da Lissie (sua costante compagnia ed unico collegamento con la realtà) dovrà imbarcarsi in un'avventura oscura nei misteriosi fiordi della Norvegia rurale."
Draugen è un'avventura in prima persona che esplora segreti e bugie che si nascondono sotto superfici pittoresche, in una bellissima Norvegia del 1920. Il giocatore dovrà vestire i panni di Edward Harden in cerca della sorella scomparsa. Draugen è molto di più di una semplice ricerca di una donna, è una storia su una inusuale amicizia, una famiglia piena di oscuri segreti e su un uomo tormentato dal suo passato.
Draugen sarà disponibile nel 2019 su Steam e GOG.