Cos'è possibile creare in 30 minuti con Dreams?
La risposta in un video con l'art director Kareem Ettouney.
È difficile descrivere Dreams senza avere la possibilità di provarlo con mano. Abbiamo cercato di farlo nella nostra prova della Creator Beta ma in definitiva se dovessimo trovare una definizione per l'esclusiva PS4 potremmo parlare di un gioco che è anche uno strumento con cui gli utenti possono dare vita ai propri sogni, che siano film, corti animati, dipinti o veri e propri videogiochi.
Si tratta di un'esclusiva difficile da promuovere e difficile da spiegare al grande pubblico e anche per questo motivo gli ultimi video condivisi da IGN vengono in un certo senso in soccorso a Sony e a critica e pubblico. Prima abbiamo avuto il video che ci mostrava 7 brevi giochi creati completamente all'interno di Dreams. Ora abbiamo un video diverso ma altrettanto importante.
Cosa è possibile creare in 30 minuti con Dreams? Nel nuovo video possiamo vedere l'art director, Kareem Ettouney, che dà vita a una propria creazione per l'appunto in mezz'ora di tempo.
Si tratta di un esperimento interessante che mostra cosa può realizzare una mano ovviamente più esperta della norma in un lasso di tempo estremamente ridotto.
Ricordandovi che il gioco sarà disponibile in Early Access nel periodo primaverile, cosa pensate di Dreams e del suo indubbio potenziale?