Skip to main content

La demo di Dreams è ora disponibile per tutti sul PlayStation Store

Diamo sfogo alla creatività.

Se siete fra quei giocatori che sono rimasti ammaliati dalle potenzialità di Dreams, il popolare e incredibile editor di giochi di Media Molecule, ma non l'hanno ancora acquistato, allora c'è una buona notizia per voi.

A partire da oggi, potete scaricare una demo gratuita di Dreams direttamente dal PlayStation Store e, se l'esperienza vi è piaciuta, potrete far vostro il gioco completo con un bel risparmio, dato che il titolo è attualmente in sconto. Fino al 5 maggio, infatti, Dreams è acquistabile a 29,99€, scontato del 25% rispetto al prezzo di listino di 39.99€.

La demo includerà i capitoli iniziali della campagna The Art's Dream, l'accesso alle playlist, ai tutorial e agli strumenti, quindi avrete molto con cui lavorare e giocare.

Nella mani di molti utenti creativi, Dreams è stata una fonte incredibile di giochi divertenti, bizzarri e geniali, che spaziano dai platformer, agli shoot em up e perfino ai titoli horror. Certo, la maggior parte di questi giochi sono "remake" amatoriali di titoli e IP già note, ma se la creatività e l'unicità pecca in questi prodotti, d'altro canto si tratta di una testimonianza alle grandi potenzialità dell'editor di gioco, in grado di realizzare veramente qualsiasi cosa.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Proverete Dreams ora che la demo è disponibile?

Fonte: VG247