Dreams: in programma per oggi un livestream che accompagna l'apertura delle iscrizioni alla beta pubblica
L'obiettivo principale di questa diretta sarà dare alcuni suggerimenti e trucchi sulla creazione nel gioco.
La data lancio di Dreams di Media Molecule non è stata ancora comunicata, il gioco è stato rivelato nel 2013 ed è in sviluppo da allora. Tuttavia, forse, l'attesa per mettere mano al titolo è finalmente finita, come suggerisce un post degli sviluppatori, che afferma che le iscrizioni alle beta pubblica saranno live oggi, 4 gennaio 2019. Inoltre, è in programma anche un livestream che svelerà senza dubbio maggiori dettagli.
Come segnala PlayStation LifeStyle, ci sarà un accordo di non divulgazione allegato a ciascuna registrazione beta e rimarrà fino a nuovo avviso. I dettagli sulle iscrizioni non sono ancora disponibili, ma Media Molecule parlerà anche di questo durante il livestream di oggi. La compagnia è stata attiva con lo streaming ultimamente, in quanto è un ottimo modo per mostrare gameplay e interagire con la community.
L'obiettivo principale di questa diretta sarà dare alcuni suggerimenti e trucchi sulla creazione in Dreams, oltre a mostrare alcune nuove aree mai viste prima. Inoltre, Media Molecule mostrerà cosa potrete fare nella beta e risponderà alle domande degli spettatori.
Il livestream inizierà oggi, 4 gennaio 2019, alle 18 su Twitch.