Dreams aggiunge quest'anno Ancient Dangers: A Bat's Tale, la nuova campagna creata da Media Molecule
Continua il supporto per l'esclusiva PlayStation.
Il supporto costante di Media Molecule a Dreams è stato ottimo e lo sviluppatore continua a trovare nuovi modi per guidare ulteriormente la crescita del gioco.
Di recente, lo studio ha annunciato un progetto collaborativo in corso guidato dalla community e ora hanno rivelato Ancient Dangers: A Bat's Tale, una nuova campagna sviluppata da Media Molecule che arriverà presto su Dreams.
Ancient Dangers: A Bat's Tale sarà una nuova campagna che vedrà i giocatori immergersi nelle profondità di un castello popolato da ogni sorta di bestie e nemici. Sarà giocabile sia da solo che in co-op.
Non sono noti molti dettagli al momento, ma la descrizione fornita con il trailer è la seguente: "oscuri dungeon. Bestie pericolose. Gioca da solo, o raddoppia il caos unendoti a un amico, in Ancient Dangers: A Bat's Tale, e salva Scoria e Gabbro da un destino più strano della morte: la privazione del sonno!"
Ancient Dangers: A Bat's Tale non ha ancora una data di uscita, ma è stato confermato che arriverà su Dreams entro la fine dell'anno.
Fonte: Gamingbolt.