Dreams ha una roadmap per tutte le grandi novità in arrivo
La tabella di marcia di Media Molecule conferma varie funzionalità e aggiornamenti imminenti.
Finora in tutte le comunicazioni sui piani post-lancio di Dreams, Media Molecule ha chiarito più volte che si tratta di un gioco che continueranno a supportare a lungo. Quindi, una comunicazione chiara e trasparente su come cambierà e crescerà il titolo sarà chiaramente molto importante e, a tal fine, lo studio ha elaborato una roadmap su Trello che aggiornerà i fan in tempo reale.
"In questa pagina, vi terremo aggiornati sugli avvenimenti in corso nel Dreamiverse, dagli aggiornamenti riguardo quello su cui stiamo lavorando ora a quello che è in programma per il futuro di Dreams", hanno scritto gli sviluppatori.
"Detto questo, ci saranno alcuni elementi che non sono inclusi nella tabella per un motivo o per l'altro. Vogliamo assicurarci che tutto ciò che è nella tabella sia qualcosa che ci impegniamo a fornire e quello che vedete, tranne che nella nostra sezione The Future, rappresenta ciò che stiamo attivamente risolvendo, investigando o creando".
Attualmente, la roadmap descrive le modifiche che verranno apportate al gioco nel suo prossimo aggiornamento, le nuove funzionalità e correzioni che Media Molecule ha in cantiere e altri bug su cui stanno attualmente lavorando. Tra le funzionalità più accattivanti attualmente in lavorazione troviamo un'espansione VR, tre nuovi asset pack in-game, un aumento del level cap e una demo per il gioco su PlayStation Store.
Dreams è attualmente disponibile su PS4.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.