Dreams: una versione PC non è attualmente in programma ma il gioco potrebbe arrivare su altre piattaforme
Il creative director lascia aperto uno spiraglio.
Dreams è finalmente disponibile da oggi su PS4. Il potenziale dell'ambizioso gioco è abbastanza grande e, al momento, è un'esclusiva di Sony. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare in futuro e il titolo potrebbe approdare anche su altre piattaforme.
Parlando con VGC, il direttore creativo Mark Healey ha confermato che al momento Dreams non è stato sviluppato per nessun'altra piattaforma, in particolare per PC. Tuttavia, Healey lascia aperto uno spiraglio, dicendo che è una "migrazione" del gioco su altre piattaforme è una naturale progressione se riscuoterà successo.
"Ovviamente al momento siamo concentrati su PS4 e spero davvero che prolunghi la vita di PS4 per essere onesti. Se avrà successo come speriamo, allora sarà una progressione ovvia".
"Sai, è una piattaforma, quindi idealmente in futuro migreremo verso ciò che è pertinente", ha continuato Healey. "Questo è tutto ciò che posso dire".
Anche se non si parla PS5, sembra quasi ovvio che Dreams vedrà la luce sulla next-gen di Sony. Ovviamente, per vedere se il titolo arriverà su altre piattaforme, bisognerà capire se avrà successo.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.