Skip to main content

Dreams: modalità storia, gameplay e creazione dei livelli in quattro nuovi video

Scopriamo le caratteristiche principali del progetto di Media Molecule.

Dopo aver fatto perdere le proprie tracce (e preoccupare molti fan) per un po', Dreams, il nuovo progetto di Media Molecule in sviluppo in esclusiva per PS4, è tornato a mostrarsi durante la PlayStation Experience dello scorso week-end con un nuovo trailer e nuove informazioni.

Tuttavia, nonostante l'evento sia ormai concluso, Sony continua a stuzzicarci con nuove informazioni sull'atteso titolo dei creatori di Little Big Planet. Come riportato da DualShockers infatti, PlayStation EU ha caricato sul proprio canale YouTube quattro nuovi video che introducono i giocatori ad altrettanti aspetti che saranno il cardine dell'esperienza di gioco.

In particolare, nel primo video possiamo capire meglio quella che è l'idea generale che sta dietro a Dreams, mentre nel secondo ci vengono introdotti i temi della modalità storia. Il terzo e il quarto video invece ci spiegano meglio come si sviluppa un gioco e le meccaniche che portano alla creazione di un mondo di gioco coerente.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Benché manchi ancora una data di uscita precisa, Dreams è previsto su PS4 nel 2018. Inoltre il lancio del titolo esclusivo Sony sarà preceduto da una beta pubblica, anch'essa al momento fissata per un generico 2018.

Siete incuriositi dalle numerosissime possibilità di creazione che Dreams sembrerebbe offrire?