DreamWorks Dragons: L'alba dei Nuovi Cavalieri è un nuovo titolo ambientato nell'universo di Dragon Trainer
La serie di film d'animazione si trasforma in videogioco a febbraio del 2019.
Il noto produttore di videogiochi, Outright Games, ha annunciato oggi una collaborazione con Universal Games per il suo prossimo titolo, DreamWorks Dragons: L'alba dei Nuovi Cavalieri, che introduce una nuova storia nel celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks.
Sviluppato da Climax Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment Europe e le sue filiali, DreamWorks Dragons: L'alba dei Nuovi Cavalieri sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In Europa, il gioco sarà lanciato a febbraio 2019, in concomitanza con l'uscita del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il mondo nascosto.
"Il film Dragon Trainer ha debuttato otto anni fa e da allora ha dato vita a un franchise davvero amato che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo, ispirando nuovi film, spettacoli e molto altro", ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. "DreamWorks Dragons: L'alba dei Nuovi Cavalieri ci ha dato una splendida opportunità di far parte della storia di Dragon Trainer collaborando con Universal per creare una storia originale con due nuovi personaggi davvero speciali. Non vediamo l'ora di svelarvi altri dettagli molto presto!"
I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. Dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove ambientazioni, e interagire con tutti i celebri personaggi in questo divertente e infuocato gioco d'azione e avventura. Ecco le caratteristiche principali del gioco:
- Una nuova e autentica avventura: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
- Battaglie epiche: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
- Esplora nuove e vaste ambientazioni: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l'isola di Blood Briar.
- Risolvi gli enigmi: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.
DreamWorks Dragons: L'alba dei Nuovi Cavalieri sarà disponibile da febbraio 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Che ne pensate del gioco? Siete fan del franchise Dragon Trainer?