Skip to main content

DRIFT21 è un nuovo racing game in arrivo in accesso anticipato su Steam

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. confermano oggi che il tanto atteso gioco di simulazione di corse DRIFT21 sarà lanciato su Steam Early Access il 7 maggio 2020.

In DRIFT21 i giocatori spingeranno le loro abilità e le loro macchine fino ai limiti, mantenendo però il controllo totale.

"Scegli tra una gamma di auto con licenza completa e metti a punto il tuo veicolo da sogno fino alle parti più piccole del motore per ottenere tutti i vantaggi quando sei in pista. DRIFT21 offrirà un'esperienza di guida senza pari, creando un nuovo livello di realismo sia nella grafica che nel movimento del veicolo. Utilizzando tecniche di scansione 3D, il team di sviluppo è stato in grado di ricreare tracciati reali di tutto il mondo con dettagli sorprendenti", si legge nel comunicato ufficiale.

Guarda su YouTube

Durante il lancio in Early Access, il team di ECC Games S.A aggiornerà costantemente il gioco con nuove funzionalità nuovi tracciati, auto, modalità (incluso il multiplayer) e perfezionerà le feature principali in base al feedback e ai suggerimenti della community.

DRIFT21 sarà disponibile su Steam Early Access dal 7 maggio al prezzo di € 24,99.