Driveclub: dettagli su illuminazione, vibrazione e cambi
Evolution rilascia nuove informazioni per l'esclusiva PS4.
Mancano poche settimane all'uscita di Driveclub, ma il game director del gioco Paul Rustchynsky continua ad essere prodigio di nuove informazioni in merito all'esclusiva PS4.
Tramite il proprio profilo Twitter, Rustchynsky ha rivelato che data la natura completamente dinamica del cielo sarà praticamente impossibile ritrovare due volte la medesima illuminazione. Sarà, comunque, fornita la possibilità di rigiocare una determinata gara, ritrovandola nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo affrontata la prima volta. Ciascuna sfida che sosterremo, difatti, sarà automaticamente salvata all'interno del nostro storico gare, di modo da poterla inviare anche agli altri giocatori.
Rustchynsky si è anche soffermato sulla vibrazione che influenzerà il DualShock 4, affermando che pur essendo di default già sufficientemente intensa, sarà comunque possibile modificarne l'intensità.
Inoltre apprendiamo che non saranno supportati i cambi con struttura ad H, dal momento che il gioco sarà incentrato su vetture il cui numero di marce è superiore rispetto allo standard delle auto comuni.
News di Simone Cantini