Skip to main content

DriveClub: Evolution si difende dalle accuse per i problemi al lancio

"Eravamo convinti che fosse tutto pronto, problemi inaspettati", spiega lo studio.

Evolution Studios ha parlato del lancio del suo DriveClub, difendendosi dalle accuse ricevute a causa dei problemi riscontrati con i server da parte dell'utenza.

Lo sviluppatore, per bocca del game director Paul Rustchynsky, ha spiegato che i vari problemi che si sono susseguiti non erano previsti e che il team era convinto che tutto fosse al suo posto.

"Abbiamo condotto un beta test e nessuno di questi problemi si era verificato, eravamo conviniti che tutto fosse pronto", ha spiegato Rustchynsky. "Questi problemi erano inattesi".

Rustchynsky ha aggiunto che i test sono stati effettuati con l'aiuto di migliaia di tester e che nonostante ciò non è stato possibile rilevare i problemi che si sono poi verificati.

"La pioggia, la neve i lampi e i fulmini arriveranno con un possimo update", ha poi aggiunto il game director, specificando però che la priorità del team in questo momento è quella di rendere stabile il gioco.

Via: Gamepur

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

DriveClub

PS4

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!