Driveclub: una nuova patch in arrivo
Inoltre i server del gioco si stanno aggiornando.
Driveclub, il titolo automobilistico disponibile esclusivamente su PlayStation 4, è stato vittima di un lancio a dir poco problematico, di cui vittima è stato principalmente il suo comparto multigiocatore.
Nonostante la situazione sia migliorata rispetto a prima, Evolution Studios sta comunque continuando a lavorare in maniera serrata per cercare di ottemperare alle restanti anomalie che il gioco tuttora presenta.
Come riporta GamingBolt, lo studio ha annunciato in primis un aggiornamento dei server di Driveclub, in atto già da questo pomeriggio, (il quale potrebbe attualmente causare qualche problema), mirato ad aumentare la qualità degli stessi.
Inoltre Evolution Studios renderà presto disponibile per il titolo una nuova patch, che dovrebbe risolvere i problemi legati al post-processing nella modalità fotografica, quelli relativi al punteggio negli eventi Drift e all'impossibilità da parte di alcuni utenti di scaricare il DLC del gioco.
Non è stata purtroppo specificata alcuna data per l'aggiornamento in questione. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.