Driving Simulation Center presenta la Road to Glory CUP
I partecipanti potranno provare l'emozione di guidare vere auto da corsa in pista.
Vi riportiamo una notizia che sicuramente interesserà tutti gli appassionati delle quattro ruote: Driving Simulation Center, in collaborazione con DrivingItalia.NET, Not Only Motorsport, Sparco e Sparco Gaming, presenta la Road to Glory CUP.
Di cosa si tratta? Ebbene, come riportato sul sito ufficiale, la manifestazione è una "doppia gara virtuale, che si svolgerà domenica 27 Gennaio, riservata ai Driving Simulation Center in franchising ed ai centri di simulazione affiliati, che, oltre a fantastici premi, permetterà ai partecipanti di provare l'emozione di guidare in pista vere auto da corsa!".
DSC permetterà ai partecipanti di sfrecciare su pista per ben 30 minuti, lasciando anche la possibilità di scegliere il proprio bolide da corsa preferito.
Sul sito ufficiale potete trovare il regolamento della Road to Glory CUP, mentre qui sotto vi riportiamo i premi in palio:
Premi disponibili per la classifica finale della doppia gara:
1° classificato: test di 30 minuti in pista GRATUITO, con meccanico ed ingegnere a disposizione per assetto e telemetria, su vettura a scelta fra:
- Formula Griiip G1
- Formula 4
- Formula Renault
- Porsche Carrera Cup
- Renault Clio Cup
2° classificato: 2 mesi di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center
3° classificato: 1 mese di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center
Dal 1° al 6° classificato: 1 paio di guanti Sparco Hypergrip
Infine, ci sarà anche un premio speciale per tutti coloro che prenderanno parte al torneo: uno sconto 20% nel caso di acquisto di prodotti Sparco e Sparco Gaming tramite lo shop ufficiale.
Che ne dite?