Skip to main content

DualSense di PS5 nero non ufficiale in vendita per $125

Con i classici pulsanti PlayStation.

I primi controller DualSense di PS5 neri sono stati messi in vendita tramite una società di periferiche third party.

L'azienda CMP Shells ha aggiunto i controller neri per PlayStation 5 alla sua gamma di prodotti non ufficiali, ma vi costeranno quasi il doppio del prezzo di un pad ufficiale standard.

Il controller DualSense nero opaco di CMP con un logo retrò ha un prezzo di $ 115, mentre il DualSense nero opaco con un classico set di pulsanti PlayStation e un logo retrò ha un prezzo di $ 125.

Entrambi i prodotti vengono spediti in circa 2-3 settimane, secondo CMP. In alternativa, Decor Evolve sta vendendo le cover per gamepad PS5 a $ 9,99 ciascuna, con colori diversi; oro, rosa, argento, azzurro, grigio acciaio, arancio, blu notte, viola, blu e rosso.

Attualmente, Sony non ha comunicato se prevede di lanciare diverse colorazioni per PS5 o opzioni di personalizzazione, sebbene abbia dichiarato che intende lanciare in futuro colori diversi per DualSense.

CMP era originariamente noto come PlateStation5 prima che una minaccia legale da parte di Sony lo costringesse a rinominare l'azienda e a ritirare una gamma di cover personalizzate per PS5.

La società è tornata in vita come CMP Shells nel gennaio 2021, offrendo cover nere per PS5 al prezzo di $ 49,99.

Fonte: VGC.