Il DualSense di PS5 reimmaginato come delle ragazze in stile anime è una curiosa reazione della rete
Potevano forse mancare?
Forse è solo una reazione a questa quarantena mondiale, ma non appena Sony ha annunciato e mostrato il controller DualSense di PlayStation 5, il web si è scatenato.
Dopo un incredibile numero di concept per il controller dedicato alle diverse colorazioni possibili, un gruppo di fan ha reimmaginato DualSense come se fosse una serie di avvenenti ragazze in stile anime. Alcuni di loro hanno optato per personaggi "kawaii", mentre altri hanno disegnato ragazze più...procaci e assolutamente NSFW. Potete dare uno sguardo ad alcuni disegni qui sotto.
Tuttavia, dopo le ragazze in stile anime, hanno preso il via anche numerosi disegni a tema robot. C'è chi ha creato robot umanoidi, e chi invece ha ridisegnato i Tachikoma, i robot di Ghost in The Shell con un design ispirato al controller.
E' comunque bello vedere che il design del DualSense piace così tanto alle persone da creare numerose fan art. E' lecito pensare quindi quali altre creazioni arriveranno una volta che anche la console verrà rivelata al pubblico.
Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà entro la fine dell'anno.
Fonte: Eurogamer.net