Skip to main content

DuckTales QuackShots annunciato dagli sviluppatori di Monster Boy sembra già fantastico

AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori fanno chiarezza.

Aggiornamento: Purtroppo è davvero un pesce d'aprile, il progetto infatti non esiste e a confermarlo sono stati gli sviluppatori stessi. La conferma è arrivata attraverso Twitter.

"Grazie per l'incredibile feedback nei confronti delle nostre immagini di DuckTales Quackshot. In passato abbiamo lavorato duramente su una presentazione vera e propria da mostrare a Disney ma sfortunatamente non abbiamo mai ottenuto la licenza. Sarebbe stato davvero un peccato non mostrare mai il materiale e quindi è diventato il pesce d'aprile di quest'anno. Forse un giorno Disney cambierà idea?"

A questo punto, visto il talento degli sviluppatori e il meraviglioso aspetto di queste immagini, speriamo davvero che Disney cambi idea.

News originale: Game Atelier e FDG Entertainment, lo sviluppatore e publisher di Monster Boy, stanno ora lavorando a un nuovo gioco DuckTales.

DuckTales Quackshots mostra Paperino e i suoi nipoti che saltano per il mondo, esplorando rovine attraverso sezioni platform, ma... considerando la data odierna, ci suone buone potenzialità che sia tutto un crudele scherzo.

Il 1° aprile è il giorno peggiore per chi scrive notizie, e in generale, ci si può fidare di pochissime cose. Detto questo, non sappiamo ancora con certezza se questo DuckTales QuackShots sia un pesce d'aprile o meno.

Nell'attesa di conferme o smentite, qui sotto potete dare un'occhiata alle fantastiche immagini condivise:

QuackShot con Paperino è un platform pubblicato per Mega Drive del 1991 e non è del tutto chiaro se questo DuckTales QuackShots sarà un sequel o un remake del vecchio gioco, sempre che non si tratti di uno scherzo.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamer.