Ducktales Remastered sbarca ufficialmente su dispositivi mobile
Paperon de' Paperoni invade le piattaforme iOS, Android e Windows Phone.
Disney ha annunciato che Ducktales Remastered, versione rimasterizzata del titolo platform 8 bit, è in arrivo sui dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone.
Questa versione del titolo, disponibile al prezzo di €9,99 su App Store, Google Play e Windows Store, non ha nulla da invidiare al titolo uscito sulle console dato che sono stati inseriti esattamente gli stessi contenuti .
In Ducktales: Remastered i giocatori si imbarcheranno in un viaggio incredibile che li porterà ad esplorare gli ambienti dell'Himalaya, dell'Amazzonia, della Transilvania, delle miniere africane e della luna, utilizzando la mappa segreta di Paperone ma prestando attenzione alla malvagia fattucchiera Amelia e alla famigerata Banda Bassotti che cercheranno di derubare Paperone della sua intera fortuna mettendo a repentaglio la vita degli amati nipoti Qui, Quo e Qua.
Ducktales: Remastered trasmette l'autenticità del predecessore a 8 bit, offrendo una storia ampliata con una grafica migliorata. Gli appassionati di Ducktales possono rivivere le emozioni della serie TV degli anni '80 grazie alle voci originali e alle oltre 90 tavole esclusive tratte dagli archivi del programma.