Skip to main content

Due nuove mappe per Gears of War: Judgment

Microsoft conferma inoltre Free-for-all.

Microsoft ha confermato l'esistenza della modalità multiplayer Free-for-all di Gears of War: Judgment, e svelato le prime due mappe che la supporteranno nel gioco.

Si tratta di Gondola e Library, e queste sono le loro caratteristiche:

  • Gondola - I caseggiati sulla costa sono parte dell'esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull'oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.
  • Library - La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

Free-for-all sarà giocabile per la prima volta al PAX Prime di Seattle, che si terrà nel fine settimana.

Gondola
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!