Skip to main content

Due Process: ecco lo shooter tattico ispirato a SWAT e Rainbow Six

Nel gioco di Giant Enemy Crab e Annapurna Interactive sarà fondamentale la pianificazione.

Due Process è uno sparatutto indie che si ispira ad alcuni dei più famosi classici "tattici", tra cui SWAT e Rainbow Six.

Due Process è in sviluppo da un po 'di tempo, ma è stato (ri)annunciato ufficialmente solo questa settimana dallo sviluppatore Giant Enemy Crab e dall'editore Annapurna Interactive.

Come segnala VG247.com, Due Process sembra essere fondato su una principale caratteristica: la fase di pianificazione.

I giocatori di Rainbow Six Siege sapranno che la fase di pianificazione è una delle principali omissioni del gioco rispetto ai prequel classici, e Due Process arriva proprio a colmare quel vuoto.

Il gioco presenta un classico formato 5v5 e ai team viene dato qualche minuto per delineare ogni parte del loro piano su una rappresentazione generale della mappa prima che la partita inizi, in questo modo si può pianificare al meglio l'azione. Inoltre, le mappe stesse sono generate proceduralmente.

Guarda su YouTube

Due Process è previsto in uscita su PC ma, al momento, non sono state fornite informazioni sulla data di uscita. Da ora, però, è possibile iscriversi all'alfa test sul sito ufficiale del gioco.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!