Skip to main content

Duncan Jones è al lavoro sul film di Rogue Trooper

Il regista di Warcraft e Moon alle prese con un nuovo progetto.

Qualche giorno fa il regista Duncan Jones ha annunciato tramite Twitter il suo coinvolgimento in un nuovo progetto, oggi abbiamo conferma che il regista è al lavoro sull'adattamento cinematografico di Rogue Trooper.

Come riporta Rock Paper Shotgun, Rogue Trooper racconta il conflitto tra due fazioni note come Norts e Southers, che popolano il pianeta Nu-Earth. Rogue è un Genetic Infantryman, un G.I. che va a caccia del Generale Traditore, colpevole di aver massacrato l'intero Reggimento del protagonista. L'opera originaria è un fumetto creato da Gerry Finley-Day e Dave Gibbons nel 1981. Nel 2006 Rebellion ha invece realizzato un videogioco ad esso ispirato.

Jones ha poi rilasciato un trailer tramite Twitter, il filmato mostra Jones che parla del fatto che non sia stato fatto un sequel di Dredd (film con protagonista Sylvester Stallone) , in seguito alza il cappello che indossa per mostrare il taglio di capelli classico del protagonista Rogue, poi come se ci fosse stato bisogno di sire altro, compare la scritta "se questo non è un indizio abbastanza chiaro.."

Naturalmente la data di rilascio del film è ancora sconosciuta.

Cosa ne pensate? Quanti di voi aspettano di vedere Rogue sul grande schermo?