Skip to main content

Dungeon of Legends sbarca su iOS e Android

Una nuova avventura per tutta la famiglia.

BBG Entertainment annuncia il rilascio mondiale di Dungeon of Legends per Apple iPhone/iPad su Apple iTunes App Store, per Apple Mac su Mac App Store e per cellulari e tablet Android su Amazon App Store (la disponibilità su Google Play verrà aggiunta in seguito). Dungeon of Legends è disponibile al prezzo di 2,69 Euro per iPhone, iPad e Android e 5,99 Euro per Mac.

Dungeon of Legends combina per la prima volta i generi salta e corri, avventura, rompicapo e azione in un'epica avventura senza precedenti, che emoziona il giocatore per diverse ore. Le musiche e la dettagliata grafica 3D evidenziano l'elevato livello qualitativo del gioco.

Magia e illusioni conquistano il giocatore e lo immergono in un mondo pieno di pericoli. In qualità di novizio, il giocatore dovrà sfoderare tutte le abilità in suo possesso per essere accettato alla scuola di magia. La sua missione consiste nel completare la "Torre dell'eternità". La torre è composta da diverse aree, tra cui la "Stanza delle Illusioni". Occorrerà grande coraggio per affrontare e superare oltre 75 stanze di rompicapi.

L'obiettivo di Dungeon of Legends consiste nell'attraversare numerose stanze, una diversa dall'altra, disseminate di maliziosi trabocchetti e tremendi nemici. Chiavi di vario tipo permettono al giocatore di aprire nuovi spazi e scoprire nuovi misteri. In generale, il giocatore deve premere leve, saltare da una piattaforma all'altra, evitare spuntoni o attivare meccanismi speciali per avanzare progressivamente.

Dungeon of Legends è disponibile interamente localizzato nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, olandese, ceco, turco, giapponese, cinese e coreano.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!