Dungeons & Dragons: il protagonista del film potrebbe essere Chris Pine
La pellicola ha trovato la sua star?
Il film di Dungeons & Dragons, attualmente in produzione presso Paramount, potrebbe aver trovato la sua star. The Hollywood Reporter afferma che Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman) assumerà il ruolo principale. Poco altro si sa del film, che è stato in vari stati di produzione almeno dal 2015.
Pine è diventato famoso nel 2009 grazie a Star Trek, dove ha interpretato il ruolo iconico di James. T. Kirk. È anche noto per il ruolo di Steve Trevor in Wonder Woman, dove recita accanto a Gal Gadot. Avremo l'opportunità di vedere la coppia lavorare di nuovo insieme presto, quando Wonder Woman 1984 sarà presentato in anteprima nelle sale e su HBO Max.
Poco si sa del film di D&D, che era in precedenza in produzione con la Warner Bros. Questa versione del film doveva essere ambientata nei Forgotten Realms, che è l'ambientazione principale dell'attuale 5a edizione del popolarissimo gioco di ruolo. Hollywood Reporter non aveva ulteriori informazioni nel suo articolo, né indicava quale ruolo avrebbe interpretato Pine.
I registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono legati alla regia e hanno scritto l'ultima versione della sceneggiatura di Dungeons & Dragons.
Il precedente film di D&D è uscito nel 2005. Intitolato Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God, è stato ampiamente criticato sia dai fan che dalla stampa.
Che ne dite?
Fonte: Polygon.