Dungeons and Dragons: Dark Alliance sarà incluso in Xbox Game Pass al lancio
L'action co-op sul servizio di Microsoft al day one.
Un'altra ottima notizia per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Dungeons and Dragons: Dark Alliance, il gioco d'azione cooperativo per quattro giocatori basato su Icewind Dale, arriverà su Game Pass per console, cloud e PC al momento del lancio.
Dungeon and Dragons: Dark Alliance è l'ultimo di diversi giochi che uscirà su Game Pass il giorno del lancio, insieme a titoli come Outriders, Knockout City e MLB: The Show 21 sviluppato da Sony.
Dungeons and Dragons: Dark Alliance sembra particolarmente buono per Game Pass data la sua natura cooperativa e la popolarità di Dungeons and Dragons come IP. Dark Alliance sarà anche disponibile per l'acquisto su PS4, Xbox One e Steam per $ 39,99 per l'edizione standard o per $ 59,99 per la Digital Deluxe Edition.
Certamente questo un buon momento per essere un fan di Dungeons and Dragons. Baldur's Gate 3 è in sviluppo presso Larian, anche se avrà bisogno di un po' di tempo per uscire dall'accesso anticipato e il successore spirituale di Dungeons and Dragons: Dark Alliance, il classico Baldur's Gate: Dark Alliance è stato recentemente ripubblicato su piattaforme moderne, con un porting per PC in arrivo entro la fine dell'anno. Black Isle Studios ha anche confermato che è in programma una riedizione di Baldur's Gate: Dark Alliance 2.
Fonte: Gamingbolt.